prodotti di libera
stiamo attivando un progetto riguardante i prodotti di libera.
per chi non conoscesse questa organizzazione, deve sapere che da quasi vent’anni un gruppo di associazioni, che fanno testa a don luigi ciotti, si occupano di coltivare e portare avanti i campi sottratti alla mafia, sia nel sud che nel nord.
i prodotti commerciati sono utilizzati per finanziare questi progetti e anche per far conosce libera terra, l’ente che li distribuisce.
sonon molto disparati, vanno dalla pasta integrale alle marmellate, dalle conserve ai vini.
le prenotazioni possono essere effettuate la prima settimana del mese e la consegna avverrà nell’ultima settimana
corsi di palestra
sono disponibili corsi di ginnastica, judo, difesa personale e shiatsu al circolo gli incontri per tutti quelli che vogliono sgambettare un po’, per tutte le età e per tutti i gusti. con insegnant preparati e diversi attrezzi c’è un’ampia scelta di esercizi da fare
le iscrizioni, mensili o per due settimane, sono aperte tutto l’anno in qualsiasi ora. chi vuole conosce i prezzi può contattare il circolo o aspettare che li metta.
per partecipare a questi corsi bisogna anche essere iscritti all’associazione USacli, ossia l’unità sportiva dell’acli, con una tessera annuale che comprende anche un’assicurazione per i partecipanti